advertisement

Zingaro ruba cellulare a bambina: la reazione furiosa dei testimoni [VIDEO]

Giuseppe gio 29 settembre 2016

Zingaro ruba un cellulare ad una bambina su un convoglio della metro A di Roma, ma la gente non ci sta e scatena la propria ira sul rapinatore.

advertisement
Zingaro ruba cellulare a bambina: la reazione furiosa dei testimoni [VIDEO]

A bordo di un treno appartenente alla metro A di Roma un individuo, definito dai testimoni come uno “zingaro“, ha rubato il cellulare ad una bambina. La gente presente sul posto ha deciso subito d’intervenire, scatenando la propria ira sul rapinatore. Il presunto zingaro è stato infatti accerchiato e aggredito dalle persone, vedendosi costretto a restituire immediatamente la refurtiva, nonostante qualche recriminazione.

advertisement

Il video mostra chiaramente l’accerchiamento che si crea intorno al ladro, seppur le immagini non mostrino alcun segno di violenza. Anzi, dalle voci che si possono udire durante l’aggressione sembra che il “ladro” non sia un uomo, ma addirittura una ragazzina. Insomma, c’è poca chiarezza su questo video, ma rimane il fatto che nessun esponente delle forze dell’ordine sembrava essere presente in loco, a testimonianza del fatto che il livello di sicurezza nei treni è ancora da rivedere.