advertisement

Will Smith e Jaden Smith: due rapper provetti al Graham Norton Show [VIDEO]

mer 29 maggio 2013

Nonostante il suo abito di alta sartoria è ancora Willy, il principe di Bel Air! Si tratta di Will Smith che fa rap insieme a suo figlio Jaden!

advertisement
Will Smith e Jaden Smith: due rapper provetti al Graham Norton Show [VIDEO]

L’ottava puntata della serie attuale del Graham Norton Show ha fatto faville: il video della trasmissione e in particolare, il momento in cui Will Smith canta insieme a suo figlio Jaden ha conquista sempre più visite.

advertisement

Will Smith da attore a rapper insieme a suo figlio Jaden, il video – Lo abbiamo visto recentemente nei panni dell’Agente J nella serie di film Men in Black ma Will Smith sembra avere ancora in sé l’animo ribelle di Willy, il principe di Bel Air. Nonostante il suo abito grigio di alta sartoria, infatti, durante il Graham Norton Show non esita a scendere nei panni del rapper per cantare insieme a Jaden, suo figlio. Tutto si svolge nell’arco di una manciata di minuti: il presentatore dà la parola a Will Smith che inizia a lodare le capacità di suo figlio. Quello che sembra un normale gesto di incoraggiamento nei confronti di Jaden Smith, la tipica sviolinata di tutti i genitori che scambiano un minimo talento artistico dei figli per pura genialità, si trasforma ben presto in una vera e propria performance musicale di tutto punto. Will e Jaden Smith non si spaventano quando il presentatore porge loro due microfoni: saltano in piedi e iniziano a intrattenere il pubblico, prima improvvisando e poi in un madley accompagnati da DJ Jazzy Jeff e dal cantante e attore Alfonso Ribeiro (lo avete riconosciuto? Ha interpretato Carlton Banks in Willy, il Principe di Bel Air! ndr), mettendo su uno spettacolino danzante che sembra essere venuto fuori da Just Dance. Il pubblico femminile in sala va letteralmente in visibilio quando Will Smith inizia ad ancheggiare a destra e sinistra: con tutto il rispetto per il giovane Jaden e per la sua carriera da rapper, è suo padre la vera Star della puntata!