advertisement

Vittorio Brumotti aggredito a sangue in bici con il padre [VIDEO]

Giuseppe mer 19 agosto 2015

Vittorio Brumotti, inviato di “Striscia” e noto campione di Bike Trial, è stato vittima di una colluttazione insieme a suo padre in provincia di Savona.

advertisement
Vittorio Brumotti aggredito a sangue in bici con il padre [VIDEO]

Un brutto episodio di violenza ha coinvolto Vittorio Brumotti, inviato del programma TV “Striscia la notizia” e noto campione di Bike Trial. Brumotti percorreva in bici, insieme al padre e ad alcuni amici, il tratto provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona, quando ad un certo punto è nata una colluttazione con alcuni automobilisti. Probabilmente, i motivi della lite sarebbero da ricondurre alle lamentele da parte di questi ultimi per le basse velocità che stavano tenendo i ciclisti.

advertisement

Da lì, sia Vittorio Brumotti che il padre sono stati vittime di una vera e propria aggressione fisica, rimediando pugni al volto. Feriti a sangue, i due sono stati immediatamente soccorsi: contattati il 118 e i militi della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito, sia Brumotti che il padre sono stati trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo alcune indiscrezioni, gli amici di Vittorio Brumotti avrebbero segnato i numeri di targa degli automobilisti responsabili dell’aggressione.

advertisement