advertisement

Vip prima e dopo, come è cambiato il volto delle celebrità dopo il bisturi

Redazione ven 28 agosto 2015

Le celebrities che cedono al bisturi sono sempre di più, cercano di contrastare l’avanzare dell’età, eliminare il piccolo difetto e a volte si rovinano per sempre. Ma vediamo insieme i vip prima e dopo il ritocco…

advertisement

Come sono cambiate le star negli anni? Ecco il nostro resoconto sui vip prima e dopo i ritocchi estetici. Nel mondo delle star far uso della chirurgia estetica non è poi così inconsueto, tutte le attrici e le star, anche di casa nostra, hanno fatto un piccolo ritocchino ma la grande differenza è tra coloro che vogliono contrastare i segni del tempo o un difetto visibile, e coloro che cambiano i propri connotati. A volte infatti il desiderio di rimanere giovani sfugga un po’ di mano alle celebrities e il loro volto cambia radicalmente e non sempre in meglio. L’abuso della chirurgia estetica è un vero problema, a farne uso sono sempre più personaggi famosi, a volte anche giovanissimi, e non sempre in seguito a queste modifiche trovano lavoro.

advertisement

Per potervi mostrare come le star facciano uso dei ritocchini, ecco una carrellata di immagini dei vip prima e dopo la chirurgia. Vi renderete conto che di molti di loro neppure ci eravamo accorti ma tanti altri hanno fatto dei disastri tali da rovinarsi per sempre la carriera. Nella nostra gallery alcuni dei vip che hanno ceduto al botox come Meg Ryan e Nicole Kidman, un tempo splendidi attrici e ora bellezze plastiche, Renée Zellweger che ha cambiato totalmente il suo volto, Sharon Stone, Anna Tatangelo e tanti altri.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »