advertisement

Tutti i vip in gravidanza dell’estate 2015 [FOTO]

Redazione mer 5 agosto 2015

Dando uno schiaffo morale alla tanto chiacchierata crescita zero, quest’anno vip e meno vip si sono dati da fare e tantissimi sono i bimbi nati in questo 2015 e tanti altri ne arriveranno. Vediamo insieme le gravidanze vip dell’estate 2015.

advertisement

Ad inizio anno è venuto alla luce Gabriel, figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, e da allora è stato tutto in discesa, è nato il bimbo di Laura Chiatti e Marco Bocci, il figlio di Teresanna Pugliese, il secondo genito di Milla Jovovich, sono diventati genitori anche Lively e Ryan Reynolds, senza naturalmente dimenticare la bimba data alla luce da Kate Middleton e il principe William. I bambini tra vip, teste coronate e soubrette, continuano a nasce e questo è un anno davvero profiquo, tanto che molte sono le neo mamme che in questa calda estate sfoggiano un pancino pronunciato o addirittura un pancione.

advertisement

Vediamo insieme quindi nella nostra gallery i vip in gravidanza dell’estate 2015 e quando nasceranno questi eredi più o meno noti. Tra i vip in gravidanza di quest’estate non poteva naturalmente mancare quello di Silvia Toffanin in attesa di due gemelle, quello di Elisabetta Canalis, di Claudia Pandolfi ma non solo, le gravidanze vip quest’anno sono tantissime e per non farci mancare nulla abbiamo voluto svelarvi anche le gravidanze vip non ancora confermate come quello di Rocio Munoz Morales e Ilaria D’Amico.