advertisement

Violenta rissa tra giovani fuori da un nightclub [VIDEO]

Luca sab 23 settembre 2017

Di fronte ad un nightclub spagnolo, è scoppiata una rissa tra due gruppi di ragazzi: le ragazze sconvolte a vedere i feriti distesi a terra

advertisement
Violenta rissa tra giovani fuori da un nightclub [VIDEO]

Le risse sono molto diffuse nei locali di divertimento dei giovani, probabilmente anche perché l’assunzione di alcool porta più facilmente a questo tipo di problemi. In Spagna, a Marbella, all’esterno del nightclub Milla de Oro, due gruppi di giovani, composti sia da maschi sia da femmine, hanno iniziato a litigare per poi arrivare ad una rissa. Nessuno è rimasto escluso dalla diatriba tanto che molti ragazzi, colpiti potentemente, sono rimasti distesi a terra svenuti. Nonostante questo venivano colpiti ugualmente con pugni e calci.

Le ragazze, sconvolte, cercavano di dividere i fidanzati e gli amici ma senza riuscirci; nei loro occhi si può percepire lo sconvolgimento nel vedere la scena violenta. Alcuni, fortunatamente, dopo diversi secondi di solo ed esclusivamente botte, sono riusciti a dividere i litiganti; altri, nel frattempo erano al telefono per chiamare ambulanze e polizia. Non si conosce come la situazione sia andata avanti, oltre alle scene del video proveniente da un telefono di un presente.

advertisement