advertisement

Violenta lite tra mamme per un incidente tra i loro figli [VIDEO]

Luca gio 25 maggio 2017

In un centro commerciale in Cina una mamma vede un pestone involontario di una bambina a suo figlio; furiosa la reazione verso madre e figlia

advertisement
Violenta lite tra mamme per un incidente tra i loro figli [VIDEO]

Alcuni genitori sono veramente protettivi nei confronti dei loro figli e non voglio che gli sia fatto qualcosa. Un episodio che rappresenta in pieno la protezione madre-figli è avvenuto in un centro commerciale ad Hangzhou, in Cina. Diverse famiglie erano nell’area giochi per far divertire i loro piccoli quando è scoppiata una lite. Una bambina, involontariamente, ha pestato un bambino. La madre di quest’ultimo è andata a sincerarsi delle condizioni del figlio e poi è scoppiata. Una furia si è abbattuta sulla madre della bambina.

advertisement

La madre del bimbo colpito ha tentato di togliere la bambina dalle braccia dell’altra donna; probabilmente voleva prenderla per farle imparare la lezione, magari anche con qualche violenza “istruttiva” tipo qualche schiaffo, al massimo sul sedere si spera. Non riuscendoci ha attaccato la madre sia con frasi offensive sia fisicamente. Alcuni aggettivi destinati alla bambina sono stati “demente” e “viziata”. Fortunatamente suo marito stesso e altri genitori l’hanno distanziata, impedendole di colpirla.