advertisement

Video shock: uomo picchia bambino e nessuno interviene [VIDEO]

Giuseppe mar 12 maggio 2015

Il video shock che ha sconvolto il web: un bambino viene d’improvviso picchiato selvaggiamente da un uomo, senza che nessun passante intervenga.

advertisement
Video shock: uomo picchia bambino e nessuno interviene [VIDEO]

Da dove scaturisce tanta ferocia e violenza? È questo l’interrogativo che si pongono gli utenti del web dopo la visione di questo video shock, registrato in Cina, a Yan’an City. Un bambino sta tranquillamente spazzando il pavimento quando, d’improvviso, un passante comincia a percuoterlo in maniera piuttosto violenta; il piccolo ragazzino viene quindi scaraventato a terra dall’uomo impazzito, il quale lo picchia ripetutamente con calci e pugni.

advertisement

I passanti assistono alla scena inermi, senza neanche provare ad intervenire, ed è forse questo il lato più sconvolgente della vicenda, al di là della gravità del gesto dell’uomo. Nonostante il mancato intervento dei passanti, il responsabile del gesto selvaggio è stato comunque arrestato, grazie proprio al filmato registrato dalla telecamera: l’uomo è attualmente in stato di fermo per valutazione psichiatrica, mentre il piccolo ragazzino ha riportato notevoli fratture ossee e craniche. Un’esperienza shock avvenuta quasi per caso, che nessun essere umano si augurerebbe di vivere, nella maniera più assoluta.

advertisement