advertisement

Video shock: gatto lanciato in un lago pieno di coccodrilli [VIDEO]

Giuseppe gio 11 giugno 2015

Un video shock che sta rimbalzando per tutto il web: girato in Perù, la clip vede degli uomini lanciare un gatto in un lago infestato da coccodrilli.

advertisement
Video shock: gatto lanciato in un lago pieno di coccodrilli [VIDEO]

Una clip sconvolgente, che sta facendo rapidamente tutto il giro del web: il seguente video shock, sicuramente poco adatto a persone particolarmente sensibili, è stato girato ad Iquitos, in Perù, dove un gruppo di uomini ha deciso di lanciare un gatto all’interno di un lago infestato dai coccodrilli. Nel sottofondo sonoro che accompagna le immagini è facile udire le risate delle persone durante le riprese, evidentemente divertite dal gioco al massacro che hanno riservato al povero felino malcapitato.

advertisement

I coccodrilli provano a raggiungere il gatto per agguantarlo ma quest’ultimo, quasi miracolosamente, riesce a sfuggire alle grinfie dei suoi predatori arrampicandosi su un muro di bambù. Purtroppo la situazione precipita, visto che il felino scivola dalla parete ritornando in acqua, agguantato dai famelici coccodrilli. Il video shock ha ovviamente indignato il popolo della rete, che chiede a viva voce la cattura dei responsabili dell’atroce, quanto gratuito, misfatto. Da dove viene tanta crudeltà?

LASCIA UN COMMENTO »