advertisement

Video shock: gattino terrorizzato infilato nella lavatrice [VIDEO]

Giuseppe gio 4 giugno 2015

Un video shock a cui non si può credere: due ragazzi russi hanno deciso di infilare il proprio gatto nella lavatrice per non aver usato la lettiera.

advertisement
Video shock: gattino terrorizzato infilato nella lavatrice [VIDEO]

Il loro gatto ha commesso il “grave errore” di non usare la lettiera, errore che rischiava di costargli davvero caro. Un ragazzo e una ragazza provenienti dalla Russia hanno infatti deciso di punire il proprio micio pensando bene di infilarlo all’interno di una lavatrice. I due individui hanno quindi attivato l’elettrodomestico, terrorizzando il povero gattino al suo interno, il tutto tra le risate dei responsabili di tale scempio.

Alla fine del “trattamento” il gatto, di nome Magday, è riuscito comunque a scappare dalle grinfie dei suoi padroni, subito dopo che questi ultimi hanno aperto l’oblò della lavatrice dopo avergli somministrato la presunta “punizione”. Un video shock davvero sconvolgente, che ha mandato su tutte le furie il popolo della rete: i due responsabili del maltrattamento sono stati immediatamente denunciati alle autorità competenti ed è probabile che vengano puniti per il loro gesto, visto che nel video vengono ripresi chiaramente anche i loro volti.

advertisement