advertisement

[VIDEO] Pinguino geloso aggredisce l’amante della compagna

Marco sab 5 novembre 2016

Un documentario del Nat Geo Channel mostra tutta la pericolosità di un pinguino quando torna a casa e scopre che la compagna gli ha “messo le corna”

advertisement
[VIDEO] Pinguino geloso aggredisce l’amante della compagna

Un pinguino tradito è assai pericoloso. È questo il succo di una clip pubblicata sul canale documentaristico Nat Geo Channel. Tramite l’account Twitter ufficiale, è stato diffuso in Rete un breve filmato nel quale viene mostrata la reazione di un pinguino che rientra nella sua tana e trova la compagna a “dilettarsi” con un altro maschio della specie.

“Questo marito è tornato a casa per trovare la moglie con un altro pinguino”, spiega la voce narrante del breve documentario. Anche i pinguini, dunque, ci tengono al fatto che la propria compagna rispetti il tetto coniugale. Inoltre, la stessa clip spiega che a differenza di altri volatili, i pinguini hanno “pinne con ossa solide che possono usare come mazze da baseball ” e che sono in grado di assestare ben 8 colpi al secondo.

advertisement

Rissa tra pinguini: la femmina va con il vincitore

Alla fine del filmato, viene spiegato sostanzialmente che la femmina attende il termine della lotta e nonostante il marito ricoperto di sangue le faccia un disperato appello, alla fine sceglierà l’amante vincitore della lotta.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »