advertisement

Vestito da Spiderman fa un salto mortale ma cade di faccia [VIDEO]

Giuseppe dom 24 maggio 2015

Durante una festa quest’uomo, travestito da Spiderman, ha deciso di emulare parzialmente le sue gesta. Le cose, però, non sono andate come avrebbe voluto…

advertisement
Vestito da Spiderman fa un salto mortale ma cade di faccia [VIDEO]

Vestirsi da supereroe ad una festa di compleanno può portare a conseguenze difficilmente ipotizzabili, soprattutto se si tenta di emulare anche solo parzialmente le loro gesta. È quindi successo che questo animatore, vestito da Spiderman, abbia deciso di compiere un gesto, effettivamente, “alla Spiderman“, tentanto un difficile salto mortale. Il risultato? Vista la viralità che ha acquisito tale video è facile intuirlo.

advertisement

L’aspirante Spiderman, dopo qualche acrobazia riuscita alla perfezione, si sbilancia compiendo il fatidico salto mortale. Le cose, purtroppo per lui, finiscono male: il gesto non riesce alla perfezione e l’animatore finisce letteralmente con la faccia a terra. I primi attimi dopo la caduta sono di puro terrore: i bambini e i genitori rimangono atterriti da tale scena, visto che l’uomo sembra non dare segni di ripresa. Dopo qualche secondo l’animatore sembra comunque riprendersi, nonostante resti a terra estremamente dolorante. Per la serie: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. E anche grandi dolori.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »