advertisement

Varese, bagnanti cacciati dalla piscina: arriva il Milan [VIDEO]

Giuseppe lun 20 luglio 2015

Brutto episodio allo Zero Summer Club, piscina in provincia di Varese. I bagnanti sono stati infatti allontanati per far spazio ai giocatori del Milan.

advertisement
Varese, bagnanti cacciati dalla piscina: arriva il Milan [VIDEO]

Un episodio che ha fatto infuriare, e non poco, i bagnanti dello Zero Summer Club, piscina situata ad Olgiate Olona, in provincia di Varese. I presenti sono stati infatti allontanati per far spazio ai giocatori del Milan; l’ordine è arrivato direttamente dalla direzione del locale. Una delle clienti, indignata per l’accaduto, ha deciso di registrare un video per testimoniare tale accaduto, lamentandosi principalmente del fatto che i calciatori rossoneri non avrebbero pagato per l’ingresso, mentre le persone allontanate hanno ovviamente dovuto sborsare la quota prevista per usufruire della piscina.

In realtà, il disagio è durato solamente due minuti: i bagnanti hanno infatti potuto di nuovo entrare in piscina, effettuando tra l’altro foto con i giocatori del Milan e ricevendo autografi. Uno dei tesserati della società rossonera, Antonio Nocerino, ha addirittura espresso la propria perplessità per la decisione di allontanare momentaneamente i bagnanti, chiedendo a viva voce il loro pronto ritorno in piscina.

advertisement