advertisement

Usa, dopo il matrimonio una scoperta shock sconvolge la vita della coppia

Redazione mar 4 ottobre 2016

Dopo il matrimonio la sposa fa una scoperta sconvolgente sul marito che cambierà la loro vita, nonostante tutto però il loro amore è ancora solido ed intatto

advertisement

matrimonio

L’amore può avere diverse sfaccettature e diverse forme, e può capitare anche che un uomo di 68 anni si innamori di una ragazza di 24 anni fino a convolare a nozze. É quanto avvenuto a Miami, dove un 68enne ha deciso che era giunto il momento di rifarsi una vita e ha cercato l’amore su un sito web per anziani in cerca d’amore. L’ha subito colpito una ragazza 24enne, di ben 44 anni più giovane di lui, e ha deciso di invitarla a cena. Al primo appuntamento è scattata subito la scintilla, al punto che i due hanno deciso di sposarsi in matrimonio. Fin qui una storia piuttosto normale, tranne che per la differenza di età, ma ormai nessuno si sconvolge più per queste cose.

Ciò che ha invece sconvolto la vita della coppia è stata una scoperta fatta dalla donna, mentre stava guardando le foto dell’album di famiglia nella loro casa a Miami. In una foto ha notato il marito in compagnia del figlio, avuto da una precedente relazione. Ebbene quell’uomo in realtà era suo padre, quindi la ragazza ha realizzato di fatto di aver sposato il nonno. La scoperta è stata traumatica, e l’uomo ha dichiarato di aver capito solo dopo perché quel volto gli era così familiare. Dopo lo shock iniziale però la coppia ha deciso che resterà insieme nonostante tutto, il loro matrimonio continuerà. É proprio vero che l’amore è cieco…

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »