advertisement

Uomo viene ferito e fatto scendere con forza dall’aereo [VIDEO]

Luca mer 12 aprile 2017

Un uomo è stato invitato a scendere da un aereo perché il velivolo era troppo pieno. Dopo aver rifiutato è stato ferito e fatto scendere con forza

advertisement
Uomo viene ferito e fatto scendere con forza dall’aereo [VIDEO]

Alcune volte esiste la possibilità che negli aerei vengano imbarcate troppe persone e, con il troppo peso, l’aereo non può partire. In questi casi si invitano alcune persone a scendere e prendere un aereo successivo, ovviamente senza pagare ulteriori costi. In un volo di linea della United Airlines, con partenza da Chicago e arrivo a Louisville, è successo uno di questi casi e si cercava una persona che scendesse. Questa persona sarebbe scesa e, appunto, avrebbe preso il primo aereo successivo per la stessa destinazione.

Nessuno tra i presenti si è proposto e allora l’equipaggio dell’aereo ha estratto a sorte. Il sorteggio ha scelto un uomo che però non voleva in quanto, essendo un medico, avrebbe dovuto visitare alcuni suoi pazienti e se avesse preso il volo dopo non sarebbe arrivato in tempo. Una giustificazione vera e accettabile ma così non è stato. Gli addetti della compagnia aerea non hanno cambiato la loro idea e hanno chiamato la sicurezza dell’aeroporto.

Gli agenti, una volta saliti sull’aereo, hanno preso di forza l’uomo e alzandolo dal suo posto, gli hanno fatto sbattere la faccia su un poggiamano. L’uomo è caduto disteso a terra senza sensi e con la faccia piena di sangue. La compagnia non ha inviato delle indagini interne.

advertisement