advertisement

Uomo tenta di uccidere una mucca che si ribella e si salva [VIDEO]

Luca sab 20 gennaio 2018

In Pakistan, una mucca ha percepito il pericolo imminente e si è ribellata mandando disteso a terra l’uomo che voleva ucciderla

advertisement
Uomo tenta di uccidere una mucca che si ribella e si salva [VIDEO]

Gli animali hanno un sesto senso che permette loro di capire quando un pericolo è imminente: famoso il volo basso degli uccelli prima della tempesta oppure l’abbaiare dei cani quando entrano i ladri in casa e molti altri. Un’ulteriore dimostrazione, con un animale che non ci si aspetta, arriva dal Pakistan. Un video mostra come una mucca si sia ribellata alla sua uccisione, mandando a terra l’uomo.

advertisement

La scena sembra avvenire in un sobborgo, con gente in strada, compresi bambini, tutti accorsi per vedere. La mucca ha una fune al collo e sta bevendo dell’acqua da una ciotola. Ad un certo punto, dalla destra dell’animale, un uomo, vestito di bianco, si avvicina lentamente. La mucca, ha percepito un pericolo e ha reagito: ha caricato l’uomo, colpendolo prima con la testa e poi mandandolo disteso a terra. Poi, in preda all’agitazione, l’ha anche pestato con le zampe e il suo grande peso. L”animale è stato allontanato e l’uomo si è rialzato e, dolorante e sporco, se n’è andato. Non si sa cosa sia avvenuto successivamente alla mucca.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »