advertisement

Uomo taglia selfie stick agli abitanti di New York [VIDEO]

Giuseppe dom 4 settembre 2016

Questo buontempone ha deciso di dare “un taglio” ai selfie stick utilizzati dagli abitanti di New York. Esperimento sociale o semplice “boutade”?

advertisement
Uomo taglia selfie stick agli abitanti di New York [VIDEO]

I selfie stick sono uno tra gli accessori più utilizzati al mondo. Ideata nel 2014, tale invenzione è stata proclamata come una tra le più innovative di quell’anno, in visione del fatto che i selfie sono ormai entrati a far parte dei nostri usi comuni. C’è però qualcuno che ha deciso di “darci un taglio”. Buddy Bolton è uno stand-up comedian, uno di quei comici che decidono di esibirsi “infrangendo la quarta parete”. Tra il pubblico, insomma. Lo scopo di Bolton è semplice: tagliare con delle cesoie tutti i selfie stick che gli capitano a tiro.

advertisement

Lo “scherzo” è stato messo in scena per le strade di New York, e le malcapitate vittime erano tutte in procinto di fotografarsi dietro a luoghi famosi quali il Rockefeller Center e la St. Patrick’s Cathedral. Ovviamente non hanno reagito bene, inveendo contro Bolton. Il comico ha però voluto sottolineare che tutte le vittime dello scherzo hanno avuto in regalo un nuovo selfie stick del valore di 10 dollari. Peccato che così ha messo a repentaglio anche l’usabilità dei cellulari stessi!