advertisement

Uomo ruba un quadro da un ristorante mentre molti rimangono a guardare [VIDEO]

Luca sab 16 settembre 2017

Un uomo è entrato in un ristorante in Australia e, davanti a molte persone incredule, ha portato via un quadro enorme che era appeso al muro

advertisement
Uomo ruba un quadro da un ristorante mentre molti rimangono a guardare [VIDEO]

L’indifferenza a volte raggiunge livelli impensabili. Molti sono i casi in cui l’indifferenza è costata la vita di alcune persone, questo non è il caso ma comunque mostra come, nonostante la presenza di molte persone, nessuno faccia qualcosa per evitare il peggio. In un ristorante australiano un uomo è entrato ma senza l’intenzione di sedersi ad un tavolo a mangiare. Vicino alla cassa c’era un quadro enorme, di ben 25 kg di peso. Appena entrato, insieme ad un probabile amico, l’uomo si è girato e ha fissato il quadro appeso al muro.

advertisement

Dopo un periodo di incertezza durato pochi secondi, l’uomo ha fatto un primo tentativo. Ha provato a tirare verso di sé l’oggetto, muovendolo solo di poco, non staccandolo. Quindi ha preferito fermarsi ed effettuare un secondo tentativo più deciso. Quest’ultimo è andato a buon fine con l’uomo che, avendo ottenuto ciò che voleva, è corso via portandosi la refurtiva. Tutto ciò è avvenuto sotto gli occhi increduli dei presenti che non hanno mosso un muscolo per impedirlo.