advertisement

Uomo ruba un barile d’oro in pieno giorno davanti a tutti [VIDEO]

Luca gio 1 dicembre 2016

Durante una normale giornata lavorativa, un passante vede un camion con dei barili d’oro e ne ruba uno fuggendo a gambe levate; la polizia è sulle sue tracce

advertisement
Uomo ruba un barile d’oro in pieno giorno davanti a tutti [VIDEO]

Orazio scrisse “Carpe diem” in una delle sue Odi, letteralmente significherebbe “Cogli il giorno” ma spesso è intesa con “Cogli l’attimo”. L’uomo del video sembra aver capito in pieno la frase e l’ha applicata pochi giorni fa, mentre era a passeggio lungo un marciapiede a New York. Guardandosi attorno, un particolare ha attratto la sua attenzione: un camion portavalori aperto e senza guardie, con il carico in bella vista e facilmente raggiungibile.

Inizialmente l’uomo si è fermato per esaminare bene la zona e vedere se correva qualche pericolo, una volta appurato che il campo era libero da guardie, si è avvicinato al carico e ha portato via un barile contenente 40 kg di lamine d’oro per un ammontare di 1,6 milioni di dollari. Non si era accorto della presenza di telecamere che hanno ripreso la scena per intero; le immagini sono state esaminate dalla polizia che ora sta cercando l’uomo.

advertisement