advertisement

Uomo pugnalato a morte da due persone sul letto d’ospedale [VIDEO]

Luca gio 4 maggio 2017

Un uomo in un ospedale thailandese, vittima di aggressione il giorno prima, è stato pugnalato e ucciso mentre era ricoverato

advertisement
Uomo pugnalato a morte da due persone sul letto d’ospedale [VIDEO]

Gli ospedali sono da sempre luoghi pericolosi, sia per le malattie sia per le persone ricoverate all’interno. Una struttura così, solitamente è molto grande e le persone che entrano ed escono sono moltissime. Tra i pazienti inoltre ci possono essere soggetti a rischio perché magari minacciati o addirittura cariche importanti. Solitamente, quando i medici trattano questi pazienti, viene chiamato un gruppo di persone addette alla sicurezza. In certi stati però gli ospedali non hanno abbastanza soldi per permettersi la sicurezza e il rischio è molto alto.

Una dimostrazione del pericolo che si corre in queste situazione viene spiegato da un video. Le immagini mostrano l’ospedale Narathiwat Nakharin, a Narathiwat (Thailandia), dove era ricoverato un paziente particolare. L’uomo ricoverato aveva subito una violenta aggressione il giorno prima ed era stato ferito. Probabilmente si pensa che gli aggressori siano tornati da lui per finire il lavoro. Si vedono i due uomini entrare nella stanza, dove ci sono anche altre persone e pazienti, dirigersi verso un letto in fondo. Una volta vicino all’uomo lo pugnalano diverse volte, uccidendolo, per poi fuggire a gambe levate.

advertisement