advertisement

Milano, lite in tram tra due donne e un uomo per il posto [VIDEO]

Luca mer 17 maggio 2017

Su un tram di Milano, una ragazza incinta con un’amica hanno avuto una lite con un ragazzo di colore perché non voleva far sedere la prima

advertisement
Milano, lite in tram tra due donne e un uomo per il posto [VIDEO]

C’è un video che sta facendo parlare tutta Italia e che è state registrato a Milano. Il video è ambientato nel tram 24 della linea del capoluogo lombardo e ci sono molte persone che usufruiscono del mezzo. Tra queste persone c’era un uomo di colore seduto in un posto e, in quello vicino, aveva appoggiato alcuni suoi borsoni. Una donna incinta sale, con un’amica, sul mezzo pubblico e chiede all’uomo se può appoggiare a terra i borsoni o metterle nelle cappelliere in modo che fosse riuscita a sedersi anche lei.

advertisement

L’uomo, dalle ricostruzioni dei presenti, non ha voluto e dopo alcune continue richieste da parte di lei ha reagito violentemente. Spintoni, calci e addirittura sputi. L’amica ha reagito a sua volta e ha iniziato a dare qualche pugno e a lanciare qualche sputo, ma anche per lei c’è stata la stessa reazione da parte dell’uomo. I presenti hanno fermato la lite prima che degenerasse maggiormente e ha diviso i litiganti. Nell’audio del video si sentono chiaramente le voci di alcuni presenti dire in direzione dell’uomo “Non si picchia una donna!”, monito a quanto pare non ascoltato.