advertisement

Uomo lancia acqua bollente in faccia ad una collega durante il turno [VIDEO]

Luca sab 15 aprile 2017

In un ristorante in Cina un uomo, dopo aver ricevuto un calcio da una collega, le rovescia la pentola di acqua bollente addosso

advertisement
Uomo lancia acqua bollente in faccia ad una collega durante il turno [VIDEO]

In un luogo di lavoro bisogna che ci sia calma e tranquillità, nessun litigio. Si rischia altrimenti che si creino litigi che possono portare a guai seri. Come successo in un ristorante in Cina, nella cucina gremita di cuochi. Uno di loro doveva portare una pentola di acqua bollente da una parte all’altra della cucina quando ha trovato un ostacolo.

advertisement

C’era una collega che intralciava parzialmente il passaggio e quindi è dovuto passare colpendola su una gamba. La donna ha reagito dando un calcio all’uomo che, a sua volta, le ha rovesciato l’acqua bollente addosso. Alle spalle della donna c’era un altra persona, colpita anch’essa dagli schizzi. La vittima principale è stata ricoverata d’urgenza in ospedale con ustioni molto gravi in tutto il corpo. Le indagini interne sono state molto brevi considerando le immagini delle telecamere e le testimonianze dei presenti. Non si conoscono le conseguenze inflitte al colpevole del gesto ma si pensa sia stato licenziato per la reazione troppo esagerata.