advertisement

Uomo, insieme ad alcuni amici, picchia il genero per aver ferito sua figlia [VIDEO]

Luca mar 2 maggio 2017

In India, un uomo ha picchiato la moglie durante una lite domestica e il padre della ragazza, aiutato da alcuni suoi amici, l’ha vendicata

advertisement
Uomo, insieme ad alcuni amici, picchia il genero per aver ferito sua figlia [VIDEO]

L’amore di una padre per un/a figlio/a è costante durante tutta la vita e non diminuisce mai. Il sentimento inoltre diventa più protettivo se si tratta di una femmina, che fa più fatica a difendersi in caso di pericolo. Il genitore non vuole che la figlia soffra e l’aiuta in tutti i modi possibili, anche se si tratta di fatti pericolosi. Un esempio di tutto ciò è avvenuto in India, a Gandhinagar, capoluogo di Gujarat.

Un uomo ha picchiato la moglie talmente forte che, arrivata in ospedale, ha dovuto ricevere sette punti di sutura vicino all’occhio. Inoltre ha corso il pericolo di perdere definitivamente la vista. Il padre della ragazza, una volta ricevuta la notizia e visto la figlia, si è recato dal genero insieme ad alcuni suoi amici. Il gruppo di uomini era armato con lunghi bastoni di legno che hanno scagliato contro il colpevole della lite domestica e contro la sua auto. L’uomo è stato colpito in diverse parti del corpo e i lamenti si sentivano a molti metri di distanza. Tra le frasi più frequenti c’erano: “Non lo faccio più, papà” e “Non battermi”.

advertisement