advertisement

Uomo difende la sua casa attaccando cinque ladri armati [VIDEO]

Luca dom 24 settembre 2017

In Florida cinque ladri hanno tentato un colpo all’interno di un’abitazione ma hanno trovato il proprietario con la famiglia che hanno sventato coraggiosamente il colpo

advertisement
Uomo difende la sua casa attaccando cinque ladri armati [VIDEO]

Non tutti hanno il coraggio di difendere la propria casa rispondendo all’invasione di alcuni ladri, soprattutto se questi si presentano pesantemente armati. Ha avuto molto coraggio l’uomo, insieme al figlio e alla moglie, che ha difeso la sua abitazione dall’incursione di ben cinque ladri armati di bastoni e fucili. Il proprietario di casa era seduto all’esterno con il figlio quando si è ritrovato cinque persone nella sua proprietà a Sarasota, in Florida (USA), con ben poche buone intenzioni.

Appena si sono avvicinati, i due hanno notato le armi e il padre ha lanciato verso loro la sedia sulla quale era seduto. Poi ha preso in mano un bastone di legno e indietreggiando è rientrato in casa, lasciando il ragazzo in mezzo ai malviventi, disteso a terra. Ad un certo punto si vedono i ladri indietreggiare per poi fuggire a gambe levate. Il proprietario era rientrato per prendere un machete. Insieme al figlio, che intanto aveva preso un lungo bastone, e alla moglie, è riuscito ad acciuffare uno dei malviventi che ha disarmato e bloccato a terra. In questo modo ha sventato l’attacco e riuscito a fermare uno dei colpevoli.

advertisement