advertisement

Uomo dà calcio ad un bambino ma viene ripreso dalle telecamere [VIDEO]

Luca mar 23 gennaio 2018

In Kirghizistan un uomo ha dato un calcio nel fianco ad un bambino che faceva il dispettoso ma è stato registrato da alcune telecamere e arrestato

advertisement
Uomo dà calcio ad un bambino ma viene ripreso dalle telecamere [VIDEO]

I genitori o i tutori dei bambini, soprattutto se piccoli, dovrebbero sempre proteggerli e difenderli dai pericoli ma alcune volte sono loro stessi che fanno del male. Molti i casi di insegnanti che maltrattano gli alunni oppure di genitori che picchiano i figli. C’è stato un altro caso, a Bishkek, nella provincia di Chuy , in Kirghizistan, registrato da alcune telecamere di sicurezza di un palazzo vicino.

advertisement

Il video mostra chiaramente come all’inizio il bambino sia dispettoso e non voglia camminare o alzarsi da terra: nulla di strano considerando che un po’ tutti i bambini fanno i dispetti ogni tanto. In quel momento l’uomo lo guarda, cercando di dissuaderlo. Ad un certo punto il bambino si stende a terra, con la pancia in su, l’uomo perde la pazienza e gli da un forte calcio sul fianco; poi lo alza e lo mette in piedi sulle sue gambe. Dopo qualche passo, tenendosi per mano, si fermano e l’uomo pulisce i vestiti del bambino con la mano, come se non fosse successo niente. Le riprese sono state portate alle autorità che hanno arrestato l’uomo.