advertisement

Una lettera di addio al fidanzato molto originale

mer 5 giugno 2013

Una lettera di addio davvero originale per chiudere in modo divertente una storia d’amore ormai al capolinea.

advertisement
Una lettera di addio al fidanzato molto originale

Si sa, non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine ma almeno, in questo caso, il finale è divertente. L’autrice di questa lettera di addio al fidanzato sembra essere riuscita a controllare bene il proprio istinto omicida dopo aver saputo del suo tradimento inventandosi una caccia al tesoro molto particolare. Questa lettera di addio al fidanzato proviene da un’utente di Reddit, che in una nota scritta a mano cerca di spiegare al ragazzo che ha presumibilmente flirtato con altre ragazze di nascosto su Facebook, dove può trovare tutti i suoi beni più preziosi in una sorta di giocosa caccia al tesoro.

advertisement

Dopo il “Ciao, tesoro”, iniziale, la lettera prosegue spiegando come l’autrice della lettera che, tuttavia, non si firma, abbia scoperto le bugie e il doppiogioco del suo ragazzo e aggiunge alcuni dettagli per informarlo in merito alle diverse location in cui ha nascosto le sue cose. “Indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer, e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu. Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così gentile da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze!”. La lettera continua suggerendo che vestiti, TV, laptop etc  sono situati in alcuni dei luoghi dove la coppia ha vissuto dei momenti importanti come  come il primo bacio. “Ecco dove troverai le tue: I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta. I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio. Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme. La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta.”

La lettera di addio al fidanzato (ora ex) termina con un dettaglio a sorpresa “Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi. Divertiti!!” ed una frase finale ad effetto: “Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”.

 

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »