advertisement

Un agente picchia due donne che cercano di denunciare uno stupro [VIDEO]

Luca mer 16 agosto 2017

In Turchia, due donne cercavano un aiuto da un poliziotto per denunciare uno stupro appena avvenuto ma l’agente le ha picchiate in strada violentemente

advertisement
Un agente picchia due donne che cercano di denunciare uno stupro [VIDEO]

Gli stupri sono purtroppo una piaga sociale dei nostri giorni; quotidianamente si sentono casi di donne catturate, stuprate e in alcuni casi addirittura uccise. Il modo migliore per prevenire questi casi è denunciare il tutto appena si capisce il pericolo. Due donne in Turchia stavano per denunciare un fatto simile ma è successo quello che proprio nessuno si sarebbe aspettato. Le due donne in questione erano in giro per Izmir, con un passo molto incerto come si vede dalle riprese di una telecamera di sicurezza; erano in cerca di un poliziotto per denunciare di essere state appena vittime di uno stupro.

advertisement

Il passo incerto, quasi da ferita, probabilmente derivava dal violento rapporto appena avuto. L’agente appena si è avvicinato alla coppia, ha sferrato un pugno in faccia ad una delle due e poi ha attaccato anche l’altra. I presenti si sono fiondati ad aiutare le due donne a terra, ferite e terrorizzate. Il poliziotto ha continuato a colpirle anche a terra fino a quando non è stato allontanato di peso. Non si sa il perché di questa sua reazione improvvisa ma grazie alle telecamere ci sarà una prova che sarà utile alle indagini.