advertisement

Ufficiale di polizia assassinato da due killer [VIDEO]

Luca ven 12 maggio 2017

In Brasile, durante il giorno un ex ufficiale della polizia viene assassinato da due sicari davanti agli occhi di un amico

advertisement
Ufficiale di polizia assassinato da due killer [VIDEO]

In Brasile i criminali non hanno paura ad agire alla luce del sole, durante il giorno. Rapine, estorsioni e addirittura uccisioni vengono realizzate a tutte le ore del giorno e anche davanti ad altre persone. Il video rappresenta una vera e propria prova di tutto ciò. Le riprese provengono da una telecamera di sicurezza che inquadra l’entrata di un edificio di Ceará. All’esterno c’è un uomo con una maglia blu, si tratta di José Carlos Vasconcelos, ufficiale di polizia che ormai non svolge più il suo lavoro, che sta parlando con un altro uomo dall’altra parte del cancello.

advertisement

I due vengono interrotti dall’arrivo di una moto con due persone sopra. Il passeggero scende, si nota subito che è armato e si avvicina all’ex ufficiale, inizia una lite corpo a corpo. Poco dopo il killer spara a Vasconcelos uccidendolo, risale sulla moto e fugge col complice. Intanto l’uomo con cui stava parlando José Carlos, ha assistito a tutta la scena e riuscendo a mettersi in salvo. Ora sono in corso le ricerche dei due sicari.