advertisement

Uccide per strada la prostituta che aveva rifiutato di stare con lui [VIDEO]

Luca mar 20 febbraio 2018

In Colombia, un uomo è stato rifiutato da una prostituta così il giorno dopo, per vendetta, l’ha pugnalata in strada, uccidendola

advertisement
Uccide per strada la prostituta che aveva rifiutato di stare con lui [VIDEO]

Il giro della prostituzione è molto pericoloso, non si sa mai chi si incontra, per questo le donne che ne appartengono sono in continuo pericolo. La spiegazione di quanto detto può arrivare dalla Colombia. Una prostituta aveva rifiutato un cliente la sera prima: l’uomo si era presentato alla donna ma è stata lei a dire di no, non si sa per quale motivo. Il cliente, sorpreso dalla reazione della donna non deve averla presa bene e ha pensato ad una vendetta.

advertisement

Il giorno dopo, ad Acevedo, ha ritrovato la ragazza, all’interno di un veicolo. Ha estratto un’arma, un coltello probabilmente, con cui ha pugnalato la donna all’addome. Subito l’uomo è fuggito, mentre la donna è riuscita ad uscire dal veicolo e distendersi a terra, dove è morta. Inutile l’avvicinarsi delle persone presenti, che avevano chiamato i soccorsi. Alcune telecamere di sicurezza hanno ripreso la scena e si spera di ritrovare l’assassino con le immagini del suo volto.