advertisement

Ubriaco sulla ruspa entra in un parcheggio e tampona tutte le auto [VIDEO]

Luca gio 6 settembre 2012

Una ruspa inizia a scontrarsi con alcune macchine e alcuni camion parcheggiati, tutti accorrono per capire che succede e scoprono che l’autista è ubriaco

advertisement
Ubriaco sulla ruspa entra in un parcheggio e tampona tutte le auto [VIDEO]

Tutti sono a conoscenza dei pericoli dell’alcool e soprattutto quando se ne abusa e ci si ubriaca. In molti casi sono le stesse marche di birre o alcolici a creare pubblicità che ricordano di non guidare se si beve, ma non tutti le ascoltano e non rispettano la legge che vieta di guidare da ubriachi. In Russia è successo un episodio curioso ma allo stesso tempo molto pericoloso: un uomo ubriaco è salito su una ruspa ed è entrato in un parcheggio pieno di macchine. Non riuscendo a guidare correttamente ha sbandato e ha colpito alcune macchine alla sua destra e due camion alla sua sinistra.

La reazione dei proprietari non si è fatta aspettare e immediatamente hanno raggiunto l’uomo, strattonato fuori dal mezzo e preso a pugni. Dopo poco, capendo le condizioni in cui era l’uomo si sono fermati e l’hanno lasciato scendere da solo con un passo molto incerto, tipico degli ubriachi. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, tranne il colpevole che ha ricevuto qualche pugno, ma poteva benissimo finire peggio se al posto delle vetture colpite ci fossero state persone.

advertisement