advertisement

Turista irlandese come Bud Spencer: pesta decine di negozianti [VIDEO]

Giuseppe gio 27 agosto 2015

Botte da orbi a Istanbul: un turista irlandese è protagonista di una clamorosa rissa, affrontando e pestando tutti i suoi avversari. Come Bud Spencer.

advertisement
Turista irlandese come Bud Spencer: pesta decine di negozianti [VIDEO]

Più che un video amatoriale, sembrano le immagini di un film di Bud Spencer. È successo ad Istanbul, dove un turista irlandese s’è fatto coinvolgere in una spaventosa rissa, dopo aver avuto un diverbio con il proprietario di un negozio e dopo averlo letteralmente steso; ciò ha attirato l’attenzione delle altre persone presenti sul luogo, le quali hanno cominciato ad aggredire il turista. Quest’ultimo, però, è riuscito a fronteggiare ogni avversario senza alcuna difficoltà.

advertisement

Proprio come nei film di Bud Spencer: una vera e propria “caccia all’uomo”, dove ogni combattente è dovuto inevitabilmente soccombere di fronte ai colpi del fenomenale turista irlandese. Egli, infatti, è un pugile professionista, e non sembrava aver alcun problema nel mettere in atto gli insegnamenti appresi grazie alla boxe. Peccato che i suoi avversari l’abbiano capito troppo tardi.

advertisement