advertisement

Turista “impalata” da un ombrellone: gli imprevisti del mare che non ti aspetti

Redazione gio 19 luglio 2018

La vittima è una donna inglese di 67 anni in vacanza nel New Jersey: ricoverata in ospedale, sembra che le sue condizioni stiano migliorando.

advertisement
Turista “impalata” da un ombrellone: gli imprevisti del mare che non ti aspetti

Le insidie del mare sono ben note a tutti: una corrente troppo forte, un’indigestione, un’insolazione ecc. Esistono però dei pericoli imprevisti che possono rovinare la giornata o addirittura la vacanza. Ne sa qualcosa Margaret Reynolds, una donna londinese di 67 anni che è stata letteralmente trafitta da un ombrellone sulla spiaggia di Seaside Heights nel New Jersey (Stati Uniti) lunedì scorso. Quel giorno c’era un vento molto forte che ha fatto volare via l’asta di un ombrellone, conficcatosi violentemente nella gamba della donna perforandole la caviglia destra.

advertisement

La turista impalata è stata prima soccorsa dagli altri bagnanti, poi dai paramedici e dai vigili del fuoco che hanno dovuto addirittura utilizzare una fresa per liberare la donna. Tommy Boyd, il capo della polizia della città, ha commentato questo evento con grande stupore ammettendo che un caso del genere non gli era mai capitato in 34 anni di servizio. Anche gli altri poliziotti intervenuti, soprattutto quelli più giovani, sono rimasti scioccati alla vista di quella scena tanto macabra quanto surreale. La donna è stata ricoverata in ospedale e le sue condizioni non sembrano gravi.

I bagnanti hanno documentato l’intera scena con scatti e foto, che sono poi finiti sui social network. Un utente racconta in modo molto colorito l’episodio, sostenendo che in giornate così ventose bisognerebbe vietare di tenere gli ombrelloni aperti. Il NJ Weather Network ha osservato che lunedì Seaside Heights era il posto più ventoso di tutto il New Jersey, con venti fino a 28 mph. Sono previste piogge e venti forti nel New Jersey anche nei prossimi giorni, quindi se siete da quelle parti occhio agli ombrelloni volanti…

 

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »