advertisement

Trump presidente USA: lo aveva predetto anche Nostradamus

Marco mer 9 novembre 2016

La vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane era presente tra le ormai famosissime profezie di Nostradamus, ecco le quartine

advertisement
Trump presidente USA: lo aveva predetto anche Nostradamus

Donald Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti d’America: sovvertendo ogni pronostico, nonché tutti i sondaggi della vigilia, il magnate ha battuto Hilary Clinton. Una vittoria che ha sorpreso il mondo intero, ma non coloro i quali sono in grado di interpretare le ormai celeberrime profezie di Nostradamus, il veggente francese che nel 1500 scrisse una famosa raccolta di premonizioni e previsioni suddivise in quartine.

Secondo gli esperti di queste quartine, Nostradamus avrebbe predetto tantissimi eventi storici: dalla rivoluzione francese, passando per l’ascesa di Hitler e lo sgancio della bomba atomica, oltre agli attentati terroristici dell’11 settembre. Ecco le quartine che anticiperebbero la vittoria di Trump.

Prima Centuria (Quartina 40): “The false trumpet concealing madness will cause Byzantium to change its laws”. Il ‘false trumpet’ sarebbe appunto Donald Trump che, da presidente degli Stati Uniti, “farà sì che Bisanzio (per molti la Grecia, Paese-chiave nella rotta dei migranti, ndr) cambi le sue leggi”.

CONTINUA LA LETTURA A PAGINA 2

advertisement

Pagine: 1 2