advertisement

Trova un uccellino con le zampe ghiacciate ad un tubo e lo aiuta [VIDEO]

Luca dom 8 gennaio 2017

Un uomo esce di casa e trova un uccellino attaccato ad un tubo per le basse temperature, lo aiuta e lo lascia libero: un grande gesto di bontà

advertisement
Trova un uccellino con le zampe ghiacciate ad un tubo e lo aiuta [VIDEO]

La bontà umana nei confronti degli animali non è sempre lontana dai fatti quotidiani. Può capitare a qualsiasi persona di uscire dalla porta di casa e trovarsi ad aiutare un animale in difficoltà, sta alla persona in questione decidere di fare il buon gesto. Quotidianamente si sentono violenze nei confronti degli animali, atti di finta superiorità nei loro confronti, ma non oggi. Il video che sta spopolando nel web riprende un uomo che si è ritrovato in una delle situazioni sopra citate.

advertisement

La mattina dell’1 gennaio, Nelson Wilson esce dalla sua abitazione a Caldweel e si accorge che vicino al contenitore dell’acqua c’è qualcosa di diverso. Attaccato ad un tubo c’era un piccolo uccellino in quanto le basse temperature del posto avevano creato uno strato di ghiaccio sulle sue zampe. Nelson ha voluto aiutare l’animale e tenendolo fermo, in modo che non si facesse ulteriore male, con il suo respiro caldo è riuscito a scaldare le zampine in modo che l’uccello volasse via. Una storia a lieto fine e tutto grazie alla bontà dell’uomo.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »