advertisement

Tripadvisor, il commento choc contro i disabili che indigna il web

Redazione mar 26 luglio 2016

Tripadvisor, l’utente “Cico33” attacca una struttura a Roseto degli Abruzzi per la presenza eccessiva di ragazzi disabili: la reazione del web è indignata

advertisement

Tripadvisor

Tripadvisor come è noto è un portale di viaggi, dove gli utenti lasciano commenti e feedback relativi a strutture, hotel, alberghi e location. Un recente commento però, a firma dell’utente “Cico33”, non solo ha indignato gli altri frequentatori di Tripadvisor, ma tutto il popolo del web. Cico33 se la prende con una struttura a Roseto degli Abruzzi non per la carenza o il malfunzionamento di alcuni servizi, ma per l’eccessiva presenza di ragazzi disabili: “Sono attualmente nella struttura e volevo dire alla direzione di questa struttura che nella vita bisogna essere leali. Spiego.. ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli.

advertisement

Siamo arrivati e nel villaggio era presente una miriade di ragazzi disabili. Premetto non per discriminare ci mancherebbe sono persone che purtroppo la vita gli ha reso grandi sofferenze ma vi posso assicurare che per i miei figli non è un bello spettacolo vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono su una carrozzina. Bastava che la direzione mi avvisava e avrei spostato la vacanza in altra data. Sto valutando o meno di intraprendere una via legale per eventuali risarcimenti. Grazie di tutto”. Il post è stato segnalato dalla blogger Selvaggia Lucarelli, che l’ha condiviso sul suo profilo Facebook. Indignati i commenti degli altri utenti, uno dei quali ha scritto che la struttura avrebbe invece dovuto avvisare le persone disabili del suo arrivo, e non viceversa. Una settimana fa lo stesso signor Cico33 ha recensito un villaggio a Porto Sant’Elpidio, prendendosela con il mare “colpevole” di essere pieno di sassi… Uno choc tremendo per i figli…

advertisement