advertisement

Treviso: rissa tra senegalesi e rom a Santa Bona [VIDEO]

Luca mar 20 dicembre 2016

Botte e insulti nella domenica mattina nel quartiere di Treviso tra due gruppi di stranieri per una falsa vendita di un’autovettura

advertisement
Treviso: rissa tra senegalesi e rom a Santa Bona [VIDEO]

Domenica di fuoco quella vissuta dagli abitanti di Santa Bona Nuova, quartiere di Treviso, che hanno dovuto assistere ad una rissa. Il 18 dicembre scorso infatti, vicino al supermercato Solemarket, si sono incontrati un gruppo di senegalesi e uno di rom; ciò che sembra aver fatto scattare il litigio probabilmente è la trattativa, non andata a buon fine, per la compravendita di un’automobile. Uno degli uomini africani aveva pagato una caparra di 2400€ ad un componente del gruppo rom ma del veicolo nessuna traccia.

Immediatamente la vittima del raggiro ha reagito ed è scoppiata la rissa con i tentativi dei presenti di fermarla; pugni, calci, spintoni e addirittura uno dei rom stava andando via ma è tornato indietro con una retromarcia pericolosa rischiando di causare un incidente con le auto che sopraggiungevano. Nelle riprese si sentono le voci degli abitanti e dei passanti che tentavano di fermare la rissa senza però riuscirci. Fortunatamente sono intervenute le forze dell’ordine, chiamate dai presenti, che hanno fatto accertamenti e portato in questura gli interessati.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »