advertisement

Tram deraglia vicino a Londra, 7 morti e molti feriti [VIDEO]

Luca gio 10 novembre 2016

A Croydon, periferia di Londra, verso le 6 ora locale un tram esce dai binari probabilmente per l’elevata velocità. Molti i morti e i feriti

advertisement
Tram deraglia vicino a Londra, 7 morti e molti feriti [VIDEO]

Per l’ennesima volta alcune persone innocenti sono morte probabilmente per la disattenzione e la negligenza di un uomo: stamattina verso le 6 (7 italiane) a Croydon, piccolo sobborgo a sud di Londra, un tram ha deragliato dalle rotaie in corrispondenza di una curva. Il mezzo si è rovesciato su un lato schiacciando le persone all’interno; i primi bilanci rappresentano una situazione critica: 7 morti e 51 feriti di cui 21 gravi.

advertisement

Immediatamente la polizia ha fermato e arrestato il macchinista per guida pericolosa e con l’accusa di strage colposa; tutt’ora le autorità stanno lavorando per capire come sia potuto accadere e le reali cause dell’incidente. Robin Smith della British Transport Police ha detto: “E’  presto per confermare i numeri ma stiamo lavorando duramente per valutare le cause dell’incidente e continuiamo a concentrarci sugli sforzi di recupero”; la premier, Teresa May, ha invece dedicato parole di cordoglio alle famiglie delle vittime e ai feriti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »