advertisement

Tradisce il marito e l’amante scappa dalla finestra [VIDEO]

Giuseppe lun 20 maggio 2013

In Brasile un video mostra tutto: lei ha tradito il marito e ora l’amante cerca di scappare dalla finestra. E’ tutto vero?

advertisement
Tradisce il marito e l’amante scappa dalla finestra [VIDEO]

Accade in Brasile, a San Paolo: lei tradisce il marito e l’amante scappa dalla finestra. Una donna, beccata a letto dal marito con un altro uomo, discute animatamente sul balcone della propria casa con il consorte. Intanto, l’amante coraggiosamente decide di evadere dalla finestra. Schiamazzi e urla da parte della gente che si è accalcata numerosa per assistere alla scena.

advertisement

Di cose strane ne accadono tante in questo pazzo mondo. Dopo l’uomo cinese nudo con la croce gigante, ci troviamo di fronte ad una storia forse più comune ma con dei risvolti singolari. Il video riprende tutto. L’amante scappa dalla finestra tentando la fuga annodando tra loro le lenzuola del letto. Tuttavia, essendo queste ancora troppo corte, deve ricorrere all’aiuto dei vigili del fuoco che, intanto, sono accorsi sulla scena.Questi hanno posizionato dei materassi gonfiabili in modo che l’uomo possa saltare senza farsi male. Tante le persone che riprendono la scena, si vede dal video, e che assistono divertiti al fatto. In realtà, da diverse fonte attendibili pare si tratti di un semplice video promozionale di una serie TV.