advertisement

Tossicodipendente dà fuoco ad un uomo in strada [VIDEO]

Luca gio 15 dicembre 2016

Attimi di paura e ansia per la paura che un uomo morisse carbonizzato dalle fiamme appiccate ai suoi vestiti da un tossicodipendente

advertisement
Tossicodipendente dà fuoco ad un uomo in strada [VIDEO]

La tossicodipendenza porta a reazioni non sempre giustificabili e ragionevoli come ad avere atteggiamenti violenti contro le altre persone. Questo tipo di atteggiamenti sono la conseguenza di litigi o addirittura il solo fastidio dovuto alla vicinanza della vittima. I tossicodipendenti hanno un carattere molto delicato perché può essere rovinato da anche la sola presenza di una persona. Un fatto che probabilmente rientra in questi episodi è successo qualche giorno fa quando un uomo cercava aiuto in mezzo alla strada con i vestiti in fiamme e il pericolo di morire carbonizzato.

Subito i presenti si sono adoperati per trovare dell’acqua per fermare le fiamme. Solo dopo si è saputo che il gesto era stato compiuto da un tossicodipendente ma le cause non si conoscono. Le riprese provenienti da un cellulare di una delle persone presenti mostrano l’agitazione dell’uomo con le fiamme sul corpo che urla e si lamenta per attirare l’attenzione di qualcuno in grado di soccorrerlo. La vittima è rimasta cosciente ed è stata salvata dal tempestivo intervento dei passanti.

advertisement