advertisement

Tiziano Ferro single: la storia con il misterioso fidanzato potrebbe essere terminata

Redazione mar 27 novembre 2012

La chiacchierata e misteriosa storia d’amore di Tiziano Ferro sembra essere giunta al capolinea. Il cantante è di nuovo single e si concentra sulla sua musica.

advertisement
Tiziano Ferro single: la storia con il misterioso fidanzato potrebbe essere terminata

L’apprezzato cantante Tiziano Ferro sembra essere giunto al capolinea con il suo misterioso fidanzato. Ce ne aveva parlato qualche mese fa dalla Spagna, in occasione della sua partecipazione a una puntata della versione spagnola di C’è posta per te.Tiziano Ferro single: una storia finita dopo due anni d’amore – In quell’occasione Tiziano Ferro era stato molto vago in merito all’identità del suo fidanzato, nonostante le incalzanti domande fatte in diretta dal conduttore della trasmissione, evidentemente sensibile al suo fascino. “È un conduttore italiano molto importante” aveva detto Tiziano Ferro precisando poi che la loro storia d’amore andava avanti da due anni. Tanti i rumors in merito all’identità del possibile partner di Tiziano (anche noi avevamo le nostre ipotesi, ricordate? ndr): nessuno però è stato confermato tanto che ancora non se ne conosce l’identità.

advertisement

I messaggi ai fan sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro

La rottura con il fidanzato: Tiziano Ferro single ancora una volta – Che il declino della coppia sia iniziato proprio in seguito alle dichiarazioni di Tiziano Ferro sulla sua situazione sentimentale? Non possiamo saperlo per certo. Sta di fatto che in seguito alla rivelazione gli appassionati di gossip si sono focalizzati su di lui, nel tentativo di riuscire a scoprire l’identità del suo compagno. Stando a quanto il cantante ha lasciato intendere sulla sua pagina Facebook ufficiale, ora sarebbe di nuovo single. “Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo…”, ha scritto ai suoi fan diverse settimane fa, ringraziandoli per le dimostrazioni d’affetto da loro ricevute in seguito alla notizia della sua rottura. Probabilmente non sapremo mai la vera identità dell’ormai ex fidanzato di Tiziano Ferro: non possiamo che sperare che il prossimo tenga a lui più che alla sua carriera.

advertisement