advertisement

Thailandia, prova a copulare con formiche rosse: rischia l’evirazione [VIDEO]

Giuseppe lun 15 giugno 2015

Una vera e propria follia: questo uomo, proveniente dalla Thailandia, ha provato ad avere “rapporti intimi” con un formicaio: i risultati saranno terribili.

advertisement
Thailandia, prova a copulare con formiche rosse: rischia l’evirazione [VIDEO]

Ma cosa voleva fare? Il video che vi proponiamo in quest’articolo proviene dalla città di Rayong, in Thailandia, e vede come protagonista un vero e proprio folle. L’uomo in questione ha infatti deciso di emulare le follie presenti nel programma TV Jackass, provando ad avere “rapporti intimi” con un intero formicaio, composto tra l’altro da una quantità ingente di formiche rosse, famose per l’acido formico e per la loro grossa mandibola, capace di provocare dolorosi danni anche all’essere umano.

advertisement

L’idea avuta dal protagonista della clip avrà ovviamente delle conseguenze assolutamente disastrose: una volta appoggiata sul suo pene la pianta su cui bazzicava il formicaio, l’uomo comincerà ad emettere urli disperati di dolore. Gli altri testimoni presenti provano ad alleviare il dolore del folle spruzzando sui suoi genitali un potente getto d’acqua, ottenendo scarsi risultati. Le formiche rosse hanno quasi rischiato di evirare l’incosciente, il quale ci penserà due volte in futuro prima d’intraprendere certe sfide.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »