advertisement

Tenero abbraccio tra due gemelli

Monica ven 15 novembre 2013

Tocca il cuore il video di un abbraccio tra due gemelli: amore e tenerezza.

advertisement
Tenero abbraccio tra due gemelli

anteprima-gemelli-abbraccio-bagnettoSu youtube spopola il video di due gemelli che durante il loro primo bagnetto si abbracciano teneramente.

Se qualcuno di voi avesse ancora qualche dubbio su cosa sia l’amore, quello vero, quello con la A maiuscola beh allora guardate questo video: la tenerezza di due gemelli che mentre sono alle prese con il bagnetto si abbracciano, si sfiorano quasi come se volessero proteggersi reciprocamente. Amore incondizionato, amore che nulla da ma tutto riceve.

advertisement

Sonia Rachel è l’infermiera che ha effettuato ai gemellini il loro primo bagnetto, ella ha ideato una nuova tecnica per fare lavare i neonati: Thalasso Baby Bath e l’effetto è stato stato sorprendente. Come si può di fronte ad un video del genere non riflettere qualche minuto… un abbraccio tra due gemelli... Veniamo al mondo con amore e già dalle prime ore siamo essere che trasmettono amore.

Qualche notizia in più sui gemelli: generalmente i bambini imparano a muoversi in questo mondo verso i 5 o 6 mesi, ovvero quando iniziano a scoprire il loro corpo, ad esempio, mettendo manine e piedini in bocca. Per i gemelli il discorso è diverso, essi riscoprono se stessi guardandosi nel loro gemello e quindi sarà il gemello che gli metterà una manina o il piedino in bocca al fratello, si scambieranno sorrisi, parlotteranno tra di loro. Un gemello attacca con una mossa e l’altro imita e rilancia con un’altra azione.

(Foto: youtube)