advertisement

Tatuaggio del nome del figlio errato, madre gli cambia il nome all’anagrafe

Luca dom 27 maggio 2018

Il tatuatore ha sbagliato il tatuaggio con il nome del figlio, la madre, dopo averci pensato, ha deciso di cambiargli il nome

advertisement
Tatuaggio del nome del figlio errato, madre gli cambia il nome all’anagrafe

Si sa, i tatuaggi, una volta volta fatti, è difficile toglierli o correggerli; ci vuole tempo e in alcuni casi anche soldi. Per questo motivo bisogna essere sicuri prima di farsene uno, per non pensare di aver fatto la scelta sbagliata. Questa volta però l’errore non è stato commesso da chi voleva il tatuaggio ma dal tatuatore.

advertisement

Johanna, madre di tre bambini, ha deciso di tatuarsi il nome dei primi due, Nova e Kevin, su un braccio. Una volta finito il lavoro, il cugino le ha fatto notare l’errore e per poco non è svenuta. Inizialmente lei non se n’era accorta perché lo vedeva al contrario ma c’era eccome: era stato scritto Kelvin. La ragazza è tornata in negozio, dove le hanno suggerito la terapia laser, con la quale l’errore sarebbe scomparso nel giro di un anno; una volta a casa però ha parlato con il compagno, padre dei figli, e hanno deciso insieme di cambiare direttamente il nome. Si sono quindi recati all’anagrafe per aggiornare il nome del figlio di 5 anni.

Ora ha intenzione di farsi un altro tatuaggio, con il nome della terza figlia, sperando che questa volta non ci siano sbagli.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »