advertisement

Tartaruga di mare ferita: la sanguinosa rimozione che ha shockato il web [VIDEO]

Giuseppe dom 16 agosto 2015

Una grossa cannuccia di paglia s’è infilata proprio nel naso di questa povera tartaruga di mare: la sanguinosa operazione di rimozione ha shockato il web.

advertisement
Tartaruga di mare ferita: la sanguinosa rimozione che ha shockato il web [VIDEO]

Un’operazione delicata e particolarmente dolorosa per questa sfortunata tartaruga di mare, la quale s’è vista infilarsi nella sua narice sinistra una grossa cannuccia di paglia. Per rimuovere il grosso corpo estraneo dal naso dell’animale è stato necessario utilizzare le “maniere forti”: un paio di grosse pinze e il gioco sembrava fatto. Purtroppo qualcosa è andato storto.

advertisement

Durante la rimozione, infatti, la cannuccia di paglia s’è spezzata all’interno del naso della tartaruga di mare, rendendo l’operazione ancora più dura. Tutto questo tra le urla agonizzanti del povero animale, ferito dal maldestro tentativo da parte degli scienziati. La tartaruga ha infatti cominciato a perdere sangue in maniera copiosa, tanto che l’animale ha deciso quasi di rifiutare l’aiuto degli umani. Dopo otto, lunghi minuti di agonia, la paglia viene finalmente rimossa dalla narice della tartaruga di mare.

advertisement