advertisement

Tampax, lo spot virale che ha sconvolto internet (VIDEO)

lun 1 luglio 2013

L’azienda ha lanciato una campagna pubblicitaria che ha lasciati interdetti gli utenti della rete. Ecco il video virale.

advertisement
Tampax, lo spot virale che ha sconvolto internet (VIDEO)

Pubblicizzare gli assorbenti femminili non è affatto semplice per le aziende che li producono. Ogni volta, i creativi devono inventarsi situazioni specifiche per poter presentare al pubblico un prodotto che, ancora nel 2013, provoca imbarazzo, presentandosi quasi come un tabu ancora da sfatare. Siamo abituati a vedere spot pubblicitari di diverse case produttrici del settore che le inventano di tutti i colori, pur di rimanere quanto più discrete possibile. Tampax, però, in tal senso, ha veramente “esagerato”. La pubblicità lanciata dalla nota azienda che mette in commercio tamponi vaginali, infatti, ha realizzato uno spot, diventato subito virale su YouTube, con il quale ha letteralmente sconvolto gli internauti.

advertisement

Nel video che vedete in allegato in articolo, si vedono due ragazze di bell’aspetto: la bruna con il ciclo e la bionda senza. Per trovare refrigerio dal caldo, le due ragazze pensano di fare un bagno rinfrescante. Quella con le mestruazioni viene praticamente divorata da uno squalo assetato di sangue. L’altra, come se nulla fosse, continua a nuotare in mare. Lo slogan che compare sullo schermo dopo questa scena, degna di un film horror, è la seguente: “‘Tampax – Ora a prova di perdite’.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »