advertisement

Suor Cristina vince “The Voice”: il video della premiazione

Redazione ven 6 giugno 2014

Un plebiscito di voti, il 62%, ha incoronato Suor Cristina come vincitrice dell’edizione di “The Voice” 2014: il video della premiazione

advertisement
Suor Cristina vince “The Voice”: il video della premiazione

Suor Cristina vince "The Voice": il video della premiazioneSuor Cristina vince “The Voice” e sbaraglia la concorrenza degli altri tre finalisti. Un vero plebiscito al televoto, il 62% ha votato per lei. Una vittoria già scritta, suor Cristina ha conquistato tutti dalla sua prima comparsa sul palco di “The Voice”, quando stregò i presenti con la sua voce soave ma allo stesso tempo prorompente. Suor Cristina ha ricevuto tweet di complimenti dalle star di tutto il mondo, diventando subito un fenomeno virale anche su youtube.

advertisement

Tra i quattro finalisti la prima ad essere eliminata è stata Giorgia Pino, con grande disappunto della madrina Noemi. Tommaso Pini è stato il secondo ad essere eliminato, conquistando quindi il gradino più basso del podio. L’ultimo ad essere sconfitto è stato Giacomo Voli, che si è aggiudicato comunque un secondo posto molto prestigioso. Visibilmente emozionata Suor Cristina, che ha ricevuto i complimenti di J-Ax. Una coppia improponibile che invece ha dimostrato di poter essere esplosiva anche se i due protagonisti, J-Ax e Suor Cristina, sono agli antipodi.