advertisement

Suor Cristina, i tweet delle star la esaltano come fenomeno mondiale [VIDEO]

Redazione lun 24 marzo 2014

Suor Cristina è il nuovo fenomeno dei “talent show”, anche Alicia Keys e Whoopi Goldberg esaltano le sue doti canore e la sua energia dedicandole un tweet.

advertisement
Suor Cristina, i tweet delle star la esaltano come fenomeno mondiale [VIDEO]

Suor CristinaSuor Cristina è diventata un vero fenomeno internazionale grazie alla sua esibizione a  “TheVoice”, dove ha interpretato il brano “No One” di Alicia Keys. Il video è diventato subito virale sul web. La giovane suora, originaria della Sicilia, ha fatto saltare il banco proponendo una esibizione non convenzionale che ha rotto ogni schema e pregiudizio: anche una suora può cantare, e lo ha fatto con una energia ed una carica tale da scomodare illustri personaggi dello spettacolo del panorama internazionale. Non poteva mancare all’appello Whoopi Goldberg, che in suor Cristina deve aver rivisto “suor Maria Claretta”, la protagonista del celebre “Sister Act”. Simpatico e divertente il tweet dell’attrice statunitense: “Quando volete un assaggio di Sister Act!”.

 

L’energia della suora tutto pepe ha contagiato anche Alicia Keys, interprete del brano “No One” cantato da suor Cristina. Anche la cantante statunitense ha avuto modo di apprezzare l’esibizione dell’ormai famosissima suor Cristina, e le ha dedicato un cinguettio su Twitter: “E’ magnifico, energia pura! Canta, sorella Cristina!”. Anche i giudici di “The Voice” sono rimasti strabiliati, soprattutto dopo essersi girati ed aver visto quella piccola ragazza che sprizzava energia in abito da suora. In modo particolare J-Ax, il primo a girarsi dopo l’esibizione “al buio”, è rimasto affascinato dalla voce di Suor Cristina, che lo ha scelto come mentore. Il Diavolo e l’acqua santa, una strana coppia che sembra dover fare molta strada.

 

advertisement