advertisement

Stuntman muore schiacciato da un’auto durante uno spettacolo [VIDEO]

Luca mer 12 luglio 2017

Durante uno spettacolo di stuntman, uno di loro in moto fa un incidente con uno in auto, venendo schiacciato; è morto nel momento

advertisement
Stuntman muore schiacciato da un’auto durante uno spettacolo [VIDEO]

Lo stuntman è un lavoro difficile e pericoloso, che mette in serio rischio la vita ogni volta. Gli stuntman per fare pratica iniziano con azioni semplici e più leggere, mentre i più esperti si rendono partecipi di veri e propri spettacoli pericolosi. Non sempre però questi spettacoli finiscono correttamente e alcune volte a rimetterci sono gli stessi stuntman. Un video indica il tipo di pericolo che corrono. Il video è girato a Jeypore, India e vede come protagonista uno stadio rotondo con la strada parabolica. Dentro a questo stadio c’ è un gruppo di stuntman con due auto e tre moto, che devono riuscire a girare più possibile.

advertisement

I primi secondi sembrano andare bene con tutti gli uomini che riescono a stare in equilibrio sulla strada curva. Ad un certo punto l’autista dell’auto bianca vuole fermarsi e tenta di scendere lentamente. Durante questa manovra, arriva da dietro uno dei motociclisti, Jitu Singh, che colpisce il paraurti posteriore dell’auto. Sia la moto sia l’auto perdono l’equilibrio andando rovinosamente verso la parte bassa della pista, dove il pavimento è piano. Perdendo stabilità, il motociclista scivola e viene schiacciato dall’auto. I presenti l’hanno portato di corsa in ospedale ma non c’è stato nulla da fare.