advertisement

Studentessa spruzza detersivo su cibo dei coinquilini: arrestata [VIDEO]

Giuseppe dom 10 maggio 2015

Questa studentessa universitaria del South Carolina, Harley King, è stata arrestata per aver sputato e spruzzato detersivo sul cibo dei coinquilini.

advertisement
Studentessa spruzza detersivo su cibo dei coinquilini: arrestata [VIDEO]

Il Columbia Police Department ha arrestato una studentessa universitaria, la 22enne Harley King, rea di aver sputato e spruzzato del detersivo sul cibo dei coinquilini. La scoperta è stata fatta dopo che i coinquilini stessi avevano installato una telecamera per notare possibili comportamenti strani della ragazza: dopo numerosi litigi, infatti, le gesta della studentessa hanno insospettito i suoi compagni di stanza, i quali l’hanno invitata a lasciare la casa, ricevendo la perentoria risposta negativa da parte della ragazza.

advertisement

Grazie a questo lungo video si può vedere Harley King sputare su diversi piatti presi dal congelatore, oltre che spruzzarci sopra del Windex. La ragazza è stata quindi arrestata, confessando il misfatto, per poi essere rilasciata il giorno dopo sotto cauzione di 5000 $. Emergono altri particolari inquietanti da tale vicenda: la studentessa, infatti, dopo aver contaminato i cibi, li avrebbe addirittura mangiati lei stessa, nel tentativo di non far destare alcun sospetto.

advertisement