advertisement

Studentessa si spoglia in biblioteca ma lui nemmeno la guarda [VIDEO]

Redazione mer 21 maggio 2014

Una sexy studentessa si esibisce in un sensuale spogliarello per attirare l’attenzione di un ragazzo ma senza riuscirci: il motivo è uno solo

advertisement
Studentessa si spoglia in biblioteca ma lui nemmeno la guarda [VIDEO]

Studentessa si spoglia in biblioteca ma lui nemmeno la guarda [VIDEO]Studentessa si spoglia in biblioteca, ma il ragazzo a cui dedica lo spogliarello le concede solo qualche sguardo distratto. Succede in Olanda, in una biblioteca universitaria. L’avvenente ragazza, forse per movimentare un po’ la situazione molto seriosa tipica di una biblioteca, inizia a lanciare sguardi ammiccanti allo studente che è di fronte a lei. Poiché lui non la degna di uno sguardo decide di andare oltre, e inizia a spogliarsi, ma lui niente. A questo punto decide di salire sulla scrivania e dà vita ad uno spogliarello degno di Kim Basinger in “9 settimane e mezzo”.

Gli altri studenti iniziano ad ammirare lo spettacolo un po’ imbarazzati ma sicuramente interessati, e sembrano gradire. Ma quel ragazzo a cui lei è interessata è con la testa sui libri e davvero nulla sembra poterlo distogliere, neanche una splendida ragazza che balla mezza nuda davanti a lui. Intervengono quindi gli uomini della sicurezza, che portano via la bella ragazza rimasta con pochissimi indumenti. Morale della favola? La candid camera è stata organizzata per pubblicizzare il prodotto medicinale Vifit, una bevanda ricca di vitamine capace di massimizzare l’attenzione e la concentrazione. Alla splendida studentessa resta come consolazione l’applauso degli altri maschietti presenti in sala.

advertisement